fashion

Idee fashion per la primavera (outfit)

Buongiorno carissime amiche,

oggi condivido con voi uno dei miei outfit preferiti del momento. Mi sono completamente innamorata dei pantaloni, pezzo forte del look! Sono a sigaretta, grigi con righe sottili verticali e i risvoltini sul fondo.

Estremamente importanti per completare il mio look anche gli accessori: innanzitutto il mio meraviglio orologio di Barbas&Zacari in versione Rosegold. Il quadrante è grande, sfondo bianco e dettagli in oro rosa. Il cinturino rosa cipria, in pelle, si abbina perfettamente al resto. Per un qualsiasi acquisto sul sito potete usare il codice sconto “_THINGSFOR_GIRLS_20” che l’azienda ha gentilmente riservato per voi.

In abbinamento all’orologio ho indossato anche la collanina rose gold di Murandum, un’azienda che vende tantissimi modelli carinissimi di collane 🙂 Io ho scelto il tema Travel, rappresentato da un aereoplano di carta. Anche in questo caso ho un codice sconto “livefearless4.10” per voi che potete usare per usufruire del 10% di sconto 🙂

Ecco tutte le foto!

IMG_3516IMG_3535IMG_3555IMG_3592

Spring Outfit:

Top: Bershka (old)

Pantaloni: Bershka

Scarpe: Adidas Superstar

Collana: Murandum (use my code “livefearless.10” )

Orologio: Barbas & Zacari (use my code “_THINGSFOR_GIRLS_20” )

10 thoughts on “Idee fashion per la primavera (outfit)

Rispondi

