beauty

Pelle pulita a fondo con MAGNITONE!

Care amiche,

oggi sono molto contenta di potervi parlare di un prodotto che sto testando da diverse settimane ormai. Si tratta di un dispositivo del brand inglese Magnitone che promette di pulire in profondità ma con estrema delicatezza la pelle del viso.

IMG_4619

USO

L’utilizzo è davvero molto semplice ed immediato: basta bagnare la testina e aggiungere sul viso o direttamente sulla spazzola il vostro detergente viso preferito, premere il tasto di accensione e iniziare la pulizia. La spazzola una volta passata sul viso, grazie alle vibrazioni, rimuoverà tutte le impurità della pelle.

Il dispositivo è studiato per funzionare per 1 minuto ed emette un suono ogni 20 secondi in modo da avvisarvi quando è ora di cambiare zona del viso da detergere.

Oltre alla pulizia tradizionale potete usare anche la funzione TONE per un risultato più efficace.

La spazzola funziona senza fili ed è waterproof, quindi può essere usata tranquillamente anche sotto la doccia.

LA CONFEZIONE

La spazzola Magnitone Vibra Sonic è contenuta in una scatola in cartone e la confezione comprende:

  • La spazzola con testina
  • Una protezione in plastica per la testina
  • Un cavetto USB e un dispositivo magnetico per ricaricarla
  • Una pochette trasparente per il trasporto

LA MIA OPINIONE

Sto usando ogni mattina, da quando mi è arrivato, questo strumento per la pulizia viso e non posso far altro che consigliarvelo vivamente. Ho notato un netto miglioramento della mia pelle che è visibilmente più pulita e tonica.

So che sono disponibili tantissime varianti di queste cleaning brush ma i punti di forza di questa spazzola, oltre alla sua efficacia, sono sicuramente il prezzo che è davvero competitivo (80€ circa) e la possibilità di sceglierla nel proprio colore preferito. Io ho optato per il rosa, ma la potete trovare anche in giallo e azzurro.

IMG_4038

IMG_4609

IMG_4641

Potete acquistarla qui.

Voi l’avete provata?

Un abbraccio,

Sara

NB. Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall’azienda per testarlo e recensirlo e non sono stata pagata per parlarne. I miei pareri sono, come sempre, sinceri e onesti.

 

 

7 pensieri riguardo “Pelle pulita a fondo con MAGNITONE!

Lascia un commento