beauty

Scopriamo insieme i prodotti Halier!

Oggi torno con una nuova recensione dedicata esclusivamente ai capelli 🙂

Forse sapete già quanto io tenga ai miei capelli, che devono sempre essere lunghi e luminosi. Mi piace cercare prodotti che mi aiutino a renderli più forti e sani e il brand Halier ha fatto al caso mio.

Ho potuto testare lo shampoo, il balsamo e gli integratori.

Tutti questi prodotti sono studiati per evitare la caduta di capelli, renderli più forti e sani e per farli crescere più in fretta. Iniziamo subito con la recensione!

Lo Shampoo Fortesse

La confezione contiene 250 ml di prodotto che può essere prelevato attraverso un dosatore a pompetta. Servono almeno 4/5 “pushate” per avere una quantità di prodotto sufficiente per lavare i miei capelli (che sono molto lunghi). La qualità è ottima, infatti nonostante io abbia i capelli grassi, questi mi rimangono puliti fino a 3 giorni.

Menzione d’onore per il profumo floreale che persiste a lungo (24 ore) sui capelli 😉

IMG_4413

Il Balsamo Fortesse

La confezione contiene 150 ml di prodotto (meno dello shampoo, dunque) e anche in questo caso l’erogatore è a pompetta. La consistenza del balsamo è ottima, non troppo liquida e non troppo densa. Io ne prelevo un po’ sulle mani e lo passo delicatamente sulle lunghezze. Lo lascio agire per 3/4 minuti e infine lo sciacquo con abbondante acqua. Sento i capelli assolutamente più morbidi fin dal risciacquo, e una volta asciutti il risultato è ottimo.

Anche per il balsamo devo menzionare il profumo. L’odore è lo stesso dello shampoo, ma la persistenza del profumo è ancora più lunga! Quando uso shampoo e balsamo insieme i capelli sono profumati fino a due giorni!!

IMG_4567

Integratori Hairvity

Questo è tra i tre prodotti quello che mi è piaciuto meno. Ma andiamo con ordine: il packaging è come sempre molto lineare e pratico e la confezione contiene 60 capsule. Bisogna assumerne 2 al giorno dopo uno dei pasti.

Appena ho aperto la confezione sono stata travolta dell’odore delle capsule che è davvero forte e abbastanza fastidioso per me. Probabilmente è solo questione di abitudine, ma non posso non dire che l’odore non mi ha invogliata a provare il prodotto con costanza.  Non avendo completato il trattamento non posso bocciare completamente queste capsule, anche se in tutta sincerità non ve le consiglio.

IMG_4421

 

Ricapitolando…

Assolutamente consigliati shampoo e balsamo che, pur non essendo esattamente economici, mi hanno dato ottimi risultati!

Qui trovate il sito italiano

Qui trovate il profilo Instagram ufficiale di Halier

 

Spero che questo post vi sia stato utile 😉

Sara

 

NB. Questi prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall’azienda, ma ogni opinione è sincera.

Per saperne di più di ciò che penso delle collaborazioni clicca qui.

 

 

13 thoughts on “Scopriamo insieme i prodotti Halier!

  1. La texture e la profumazione floreale di shampoo e balsamo mi ispirano molto; riguardo agli integratori anch’io molto raramente riesco a completare i trattamenti con costanza, anzi spesso non li inizio nemmeno se non mi convince l’odore. Ottima recensione, alla prossima!

    Mi piace

Rispondi

