lifestyle

Home decor: come abbellire la casa con Desenio!

Buongiorno ragazze,

oggi, dopo tantissimo tempo, torniamo a parlare di Home decor: come abbellire la casa con Desenio!

IMG_0761

Tempo fa vi avevo dato consigli per decorare le nostre camere e oggi, finalmente, posso continuare la serie. Sto per dare inizio a una serie di lavori che porteranno ad uno stravolgimento della mia cameretta. Per ora vi mostro un piccolo angolo minimal che ho deciso di personalizzare con le stampe Desenio.

Home decor: come abbellire la casa con Desenio!

Le stampe

Sul sito potete trovare un’ampia selezione di stampe e cornici, perfette per tutte le stanze della casa. Tra le mie preferite ci sono senza dubbio quelle con le scritte, quelle per le camere dei bambini e quelle pensate per la cucina.

Le cornici sono disponibili in tantissime misure e colori. Io ne ho scelte alcune dorate e alcune nere, trovo che insieme stiano benissimo!

IMG_0778

IMG_0768

Home decor: come abbellire la casa con Desenio!

Il sito

Da oggi è attivo il sito italiano di Desenio, dove potrete trovare tantissime stampe e cornici per tutti i gusti. Acquistare è davvero semplice: basta mettere nel carrello tutto ciò che vi piace e procedere al pagamento. Il vostro pacco arriverà a casa vostra dopo pochissimi giorni e senza rischio di dogana.

IMG_0802

Home decor: come abbellire la casa con Desenio!

Una sorpresa per voi

Data l’apertura del nuovo sito italiano desenio.it in questi giorni potete usufruire dello sconto del 25% su tutti i loro poster! Vi consiglio di approfittarne, potrebbe essere anche un ottimo regalo per Natale.

Home decor: come abbellire la casa con Desenio!

Tante idee per usare le stampe e le cornici

Il modo più ovvio è appendere i quadri e le stampe al muro, creando una composizione armonica. Sceglietele in sintonia con i colori della stanza e in base al mood che vorrete ricreare in casa.

Un modo meno scontato (e il mio preferito) è quello di appoggiarli sul pavimento sopra ad un morbido tappeto di pelo con accanto una pianta verde. Oppure, come ho fatto io, appoggiateli ad una credenza e decoratela con piantine, libri e cactus.

Infine potete utilizzarle per decorare il vostro bullet journal o la vostra agenda. Molte stampe sono anche adatte a diventare delle simpatiche card da inserire nei pacchi regalo!

IMG_0795

IMG_0898

IMG_0826

Ecco tutte le stampe che ho scelto io:

Stampa geometrica cerchi

Stampa geometrica triangoli

Stampa geometrica diamante

Stampa scritta “My favourite place is inside your heart”

Stampa scritta “It’s not what we have […]”

 

Spero che questo post vi sia piaciuto!

A presto,

Sara

Questo post è in collaborazione con Desenio. Non ho ricevuto alcun compenso e tutte le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

Annunci

8 risposte a "Home decor: come abbellire la casa con Desenio!"

  1. Adoro questo sito tantissimo e le stampe che hai scelto sono davvero splendide, raffinate e perfettamente abbinate tra loro! Nell’insieme danno un aspetto curato, femminile e personale alla camera, si nota bene il tuo gusto ❤

    Mi piace

  2. Adoro sbizzarrirmi ed arredare le stanze nei più svariati modi; questi quadri oltre ad essere belli sono favolosi per creare un design unico ❤️
    Sarah

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...