fashion

Shoes of Prey: scarpe per tutte le esigenze!

Chi non ha mai sognato di poter realizzare scarpe su misura da aggiungere alla propria collezione? Io sì e oggi sono contenta di parlarvi di un brand davvero innovativo e inclusivo, Shoes of Prey.

IMG_7887

Shoes of Prey: scarpe per tutte le esigenze!

Sono due gli elementi che mi hanno fatto amare fin da subito questo brand. Scopriamoli subito insieme.

IMG_8143

La filosofia inclusiva del brand

Siamo spesso abituate a sentir parlare di marchi di moda per tutti, aziende che si battono per creare taglie petite o curvy ma… chi pensa alle scarpe? Nessuno, o quasi.

Lo sa bene la mia mamma che, portando un 34, è sempre costretta a cercare scarpe nel reparto bambina senza mai trovare nulla che le piaccia davvero. Non vi dico la fatica a trovare un paio di tacchi  o un paio di sandali senza brillantini e facce buffe di cartoni animati!

Quando ho scoperto Shoes of Prey ho subito pensato di farle un regalo (in fondo è lei che spesso si cela dietro l’obiettivo nelle mie foto). Shoes of Prey infatti realizza scarpe davvero per tutti con numeri dal 31.5 al 48.5 e per piante normali, larghe e strette. Insomma, una vera rivoluzione per chi non ha un piede “standard”!

IMG_8163

Realizzare scarpe in base ai propri gusti

Sul sito sono presenti tantissimi modelli di scarpe che si adeguano a tutti i gusti possibili, ma non è finita qui! Il sito offre ai clienti la possibilità di personalizzare i modelli a partire da quelli già esistenti: si può infatti cambiare il colore, l’altezza e la tipologia di tacco, la suola, il cinturino ecc.

E se questo non vi dovesse bastare… nessun problema! Vi basterà creare da zero la vostra scarpa ideale. Potete scegliere la tipologia di scarpa che più vi interessa (stivali, sandali, scarpe con tacco), il tipo di tacco, i cinturini, i materiali e i colori.

Inoltre è possibile personalizzare ulteriormente le scarpe facendo inserire il proprio nome o una frase motivazionale come ho fatto io. Sono contenta di potervi offrire il codice THINSFORGIRLS da usare sul sito per ricevere questo servizio (dal valore originale di 55€) gratuitamente!

IMG_7793

Le scarpe

Le scarpe che ho ricevuto (numero 34) sono sandali con un tacco comodo di 7 cm. Il modello, personalizzato secondo i miei gusti, è davvero bello: slancia la gamba e valorizza il piede. La qualità è davvero eccellente: tutte le cuciture sono ben fatte e i materiali scelti sono pregiati. Infine, cosa importantissima per un paio di scarpe, sono anche comode!

IMG_7905

IMG_7862

Mia mamma è stata tanto soddisfatta del regalo che le ho fatto e adesso non vediamo l’ora di acquistare un nuovo paio di scarpe!

 

A presto,

Sara

Annunci

2 risposte a "Shoes of Prey: scarpe per tutte le esigenze!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...