beauty

COME AVERE UN SORRISO SMAGLIANTE!

Qual è la prima cosa che osservate quando incontrate una persona? Io senza dubbio noto subito il sorriso! È per questo che oggi voglio condividere con voi tutti i miei consigli per avere un sorriso smagliante!

Come avere denti più bianchi

DENTI: COME AVERLI SEMPRE PULITI E BIANCHI

Lo spazzolino giusto

Per anni ho usato gli spazzolini normali senza ottenere un risultato perfetto: non riuscivo mai a raggiungere diverse aree della bocca. Su consiglio del mio dentista ho deciso di investire nell’acquisto di spazzolini elettrici Philips e mai scelta fu più azzeccata! Devo sinceramente ammettere che ha reso la pulizia dei denti meno faticosa e più efficace. Gli spazzolini elettrici riescono a rimuovere meglio la placca, e grazie al movimento continuo delle setole raggiungono anche i punti più difficili come gli spazi interdentali. Inoltre, grazie all’innovativa tecnologia Philips, il timer segnala il tempo necessario (2 minuti) per una pulizia completa dei denti evitando così l’eccessivo sfregamento che potrebbe causare danni. Se mi conoscete bene saprete già che mi lascio spesso tentare dall’aspetto estetico e il mio modello preferito non può che essere il Sonicare DiamondClean, disponibile in bianco, oro e anche oro rosa! Oltre ad essere bellissimo (e a fare la sua figura in bagno) permette anche di massaggiare delicatamente le gengive e rimuovere le macchie superficiali!

Come avere un sorriso smagliante con Philips
Credits Philips.it
Come avere un sorriso smagliante con Philips
Credits Philips.it

I cibi da evitare

Aihmè i cibi che più macchiano i nostri denti sono il caffè, il the e anche il cioccolato! Se come me non riuscite a farne a meno, vi consiglio di lavarvi i denti dopo ogni assaggio.

CONSIGLI PER LABBRA SEMPRE AL TOP

Scrub e maschere

Spesso facciamo tantissimi trattamenti per la pelle del viso, ma ci dimentichiamo di concedere qualche coccola alle nostre labbra! È importantissimo usare uno scrub per rimuovere tutte le pellicine antiestetiche. In commercio ne esistono di già pronti, ma io preferisco prepararmelo a casa: unisco a due cucchiaini di zucchero di canna qualche goccia di olio d’oliva, massaggio il composto sulle labbra e risciacquo. Per un tocco in più vi consiglio di provare anche le maschere per labbra!

Come avere un sorriso smagliante!

Idratazione

Dopo aver eliminato le pellicine è importantissimo idratare le labbra! Io uso una crema contorno labbra (se non l’avete potete usare anche quella per il contorno occhi) e il mio burrocacao preferito, rigorosamente bio!

UN TOCCO DI COLORE

Il rossetto adatto a ogni incarnato

Per un sorriso super concedetevi un bel rossetto! Sceglietelo in base alla vostra carnagione per un effetto ancora più wow. Se avete la pelle chiara usate il rosa lampone, il rosso ciliegia e il rosa classico. Per la pelle media preferite il rosso fuoco e corallo, il ciclamino e il pesca. Se avete la pelle olivastra vi propongo di provare il rosso e i rosa intenso, mentre per le pelli scure sono perfetti il rosso classico, il malva e il prugna.

Come avere un sorriso smagliante!

Spero di esservi stata d’aiuto!

 

Sara

Si ringrazia Philips per la collaborazione

Annunci

Una risposta a "COME AVERE UN SORRISO SMAGLIANTE!"

  1. Ecco un oggetto che è in wishlist da un po’. Devo assolutamente cambiare il mio spazzolino elettrico e stavo proprio puntando un Philips. Concordo su tutto, soprattutto sul fatto che avere un bel sorriso corrisponde al miglior biglietto da visita!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...